PERINI CONSERVERIE NAZIONALI
Una storia lunga quattro generazioni. Una famiglia unita dalla passione per i profumi e i sapori della terra. L’italianità e il senso di appartenenza ad un territorio dove il clima e l’escursione termica favoriscono le condizioni migliori per produrre frutta di impareggiabile qualità.
Era il 2014 quando all’equilibrio tra tradizione qualitativa ed esperienza artigianale si unisce quella sana voglia di innovazione che non dimentica il viaggio dalla montagna al frutto raccolto a mano.
UNA SPETTACOLARESCENOGRAFIA
Gioielli della natura incorniciati dalla spettacolare scenografia dei Monti Lessini, area montana a nord di Verona di origini antichissime.
E’ qui che nascono i frutteti di Perini Conserverie Nazionali, coccolati dall’aria limpida che caratterizza le valli d’alta quota e garantisce le migliori condizioni naturali per produrre materie prime genuine di alta qualità.
UN TESORONATURALE
Che sapore ha il lusso? Il profumo di un prezioso dono della natura, proprio come ogni singolo frutto che cogliamo a mano nell’assoluto rispetto dei cicli stagionali e della naturalità delle coltivazioni.
Selezioniamo uno per uno ogni singolo protagonista delle nostre conserve e lo lavoriamo con amore e passione, nella totale assenza di aggiunte chimiche che possano deturparne la naturale unicità.